Train the Trainer. 2 giorni a Venezia per diventare Trainer ARCHICAD certificato

Graphisoft Italia organizza a Venezia, nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 giugno, un corso di formazione gratuito di 16 ore rivolto ai professionisti già esperti di ARCHICAD. Con la partecipazione alle due giornate formative e il superamento del test di valutazione si ottiene la certificazione per poterlo insegnare. Iscrizioni aperte.

Venezia, martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017

mostre e convegni

Venezia, martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017

Graphisoft Italia organizza a Venezia, nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 giugno, un corso di formazione gratuito di 16 ore rivolto ai professionisti già esperti di ARCHICAD che verterà sulle migliori tecniche di insegnamento. Le

Con la partecipazione alle due giornate formative dedicate al "sistema corsi certificati" e alle tecniche di training e con il superamento del test finale di valutazione della competenza tecnica di ARCHICAD si ottiene la certificazione per poterlo insegnare.

Il corso è gratuito, comprensivo dei pranzi per le due giornate di formazione, mentre il pernottamento è a proprio carico.

Train the Trainer - il programma

Martedì 20 giugno
10:00 - 13:00 Presentazione del Corso e del ruolo del Trainer Certificato
13:00 - 14:00 Lunch Break
14:00 - 18:00 "Conferenza"

Mercoledì 21 giugno
- 09:00 - 13:00 "Gruppo di Formazione"
- 13:00 - 14:00 Lunch Break
- 14:00 - 18:00 "One-to-One" 

Saranno presentate tutte le notizie in merito ai 3 corsi certificati ARCHICAD già disponibili (durata, costo, materiale didattico disponibile). Verrà illustrata l'infrastruttura web a disposizione e i meccanismi per la promozione dei corsi, una presentazione del materiale didattico a disposizione dei partecipanti ai corsi certificati e le regole per aderire all'iniziativa. Una parte rilevante del corso sarà tenuta dalla Dottoressa Linda Gallan sulle varie tecniche di insegnamento e di comunicazione del trainer.

Requisiti per i Trainer ARCHICAD certificati

  • È necessario possedere ottime competenze tecniche in ARCHICAD
  • Ogni Trainer deve essere dotato una licenza ARCHICAD. Il possesso di una licenza è requisito imprescindibile per poter accedere alla certificazione di Trainer.
  • La certificazione di Trainer ha durata un anno ed è valida solo per la versione di ARCHICAD corrente.
  • Ogni anno il Trainer certificato dovrà formare almeno 50 persone tramite i nostri corsi certificati ARCHICAD, registrandole tramite il portale www.formazione.archiclub.it (al momento in costruzione) con la metodologia che verrà illustrata durante il corso per Trainer.
  • Il Trainer dovrà superare il test di certificazione Il test prevede 50 domande, che spaziano su ampie tematiche sull'utilizzo del software

I Trainer certificati saranno elencati e promossi sul sito di GRAPHISOFT Italia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Graphisoft

 

Train the Trainer |  Venezia giugno 2017

  • Ente organizzatore
    Graphisoft Italia
  • Quota di iscrizione
    gratuito
  • Quando:
    martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017
  • Dove:
    Novotel di Venezia-Mestre, via Ceccherini 21, Venezia-Mestre
  • Web
    www.graphisoft.com

 

giu 20
giu 21

Train the Trainer. 2 giorni a Venezia per diventare Trainer ARCHICAD certificato Novotel di Venezia-Mestre, via Ceccherini 21, Venezia-Mestre

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario

pubblicato in data: