New Generations Festival: ospiti internazionali alla Casa dell'Architettura per discutere della professione dell'architetto

Roma, 24 - 26 settembre 2017

Itinerant Office organizza a Roma, presso la Casa dell'Architettura dal 24 al 26 settembre 2017, la quarta edizione del New Generations Festival - Architects VS Rest of the World.

Il Festival, curato da Gianpiero Venturini e inserito nel programma Estate Romana 2017, propone un intenso programma di discussioni, workshop e attività culturali con una selezione di 80 ospiti internazionali provenienti da oltre 10 Paesi riuniti per riflettere sulla professione dell'architetto.

I tre giorni di Festival si concentreranno sui seguenti argomenti:

  • Urban Vocabulary & Public Space
  • New Economies & Values
  • Digital Infrastructure & New Media

Pecha Kucha Night Roma | 2017

Nella giornata di apertura il prossimo 24 settembre alle ore 20:30 si terrà anche Pecha Kucha Night. L'evento vede la partecipazione di più di 50 giovani designer e esperti internazionali. Tra questi APPAREIL (ES), Architecture for Refugees (CH), ecoLogicStudio (UK), Emanuele Bompan (IT), Ricardo Devesa (ES), U67 (IT).

Tra gli ospiti Luca Montuori (IT), Josep Bohigas (ES), Joni Baboçi (AL).

Alimenteranno il dibattito Koert van Mensvoort (Direttore di Next Nature, NL) e Jose Luis Vallejos (ecosistema urbano, ES).

Appuntamento

24 - 26 settembre 2017 | ore 20:30
presso Casa dell'Architettura - Piazza Manfredo Fanti 47, Roma

Per ulteriori informazioni, per il programma dell'evento e per i nomi degli ospiti che parteciperanno al festival visitare www.newgenerationsweb.com o la pagina Facebook New Generations

pubblicato il: