Waterproof Open Day. Dialoghi con le aziende one-to-one

Venezia, giovedì 5 ottobre 2017 | Iscrizioni entro il 1° ottobre

Nell'ambito del concorso di idee Waterproof International Design Competition, Waterproof, promotore dell'iniziativa, organizza il Waterproof Open Day, una giornata di approfondimento una giornata di approfondimento dedicata ai partecipanti. Le aziende partner Eurofibre, Fiel, Lunardelli, Oikos, Sacaim, Zintek offriranno consulenze personalizzate sul progetto per agevolare i professionisti nello sviluppo dello stesso.

Ogni partner sarà presente all'evento con un proprio desk al quale i progettisti potranno avvicinarsi mostrando le proprie ipotesi di soluzioni innovative.

Nell'ottica della creazione di un legame tra il mondo del design e la produzione, l'obiettivo di questa giornata è quello di fornire ai concorrenti un confronto individuale e operativo sull'idea di progetto, attraverso un dialogo privato con ogni tecnico e spaziando dalla richiesta di approfondimenti e consigli, alla migliore conoscenza dei prodotti o delle modalità di produzione e posa in opera. Ai partecipanti saranno inoltre garantiti, quando possibile, campioni di prodotto e l'occasione di visitare gli stabilimenti produttivi dei partner fissando una visita personalizzata in sede di colloquio.

Con quest'iniziativa Waterproof vuole fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie durante lo sviluppo del progetto, stabilire un dialogo tra professionisti e aziende partner che agiscono nell'area produttiva veneziana, con l'obiettivo di far incontrare il know-how aziendale e le idee innovative, favorire la scoperta e la lavorazione dei processi produttivi, la realizzazione di un prototipo e comprendere se i prodotti funzionano realmente.  

La partecipazione all'Open Day è gratuita e aperta al pubblico.

È richiesta l'iscrizione obbligatoria entro il 1 ottobre inviando una mail a info@waterproof.confindustria.venezia.it specificando l'oggetto SUBSCRIPTION OPENDAY .

Sarà data priorità di consulenza ai professionisti che hanno già inviato il modulo di partecipazione al concorso.

Consigliamo ai partecipanti di visitare la sede di progetto Palazzo Ca' Tron.
La sede è liberamente fruibile e aperta al pubblico.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.waterproof.confindustria.venezia.it

pubblicato il:

ott 05

Waterproof Open Day. Dialoghi con le aziende one-to-one Confindustria Venezia, via delle Industrie

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario