Incontro a Roma sul retrofit energetico. La piattaforma NET_Learning New Energy to Rebuild

Roma, 27 settembre 2017 ore 14.30 | iscrizioni entro il 25.09.2017

NET_Learning New Energy to Rebuild presenta a Roma la sua piattaforma di e-learning e l'handbook sul tema della rigenerazione energetica del patrimonio edilizio esistente.

La partecipazione all'incontro è gratuita e permetterà ai partecipanti di scoprire la piattaforma, gli obiettivi di questo progetto e la ricerca IN/ARCH sul tema del retrofit energetico.
A discutere sul progetto e rispondere ai dubbi del pubblico interverranno alla conferenza i partner: IN/ARCH, il Centre for Central European Architecture di Praga (CCEA), l'Urban Social Enterprise di Londra (USE) e l'Ordine degli architetti di Torino.

Il progetto NET_Learning, finanziato dall'Unione Europea tramite il programma Erasmus+, è nato allo scopo di formare, attraverso un corso online, la nuova figura professionale del l'Energy Auditor e Renovator europeo (EEAR), cercando di aggiornare il profilo del Energy Auditor alle nuove esigenze del mercato e alle conoscenze in materia di retrofit energetico e di valutazione dell'efficienza degli immobili esistenti.

Iscrizioni

Registrazione obbligatoria tramite e-mail alla Segreteria organizzativa: caterina.rossimarcelli@inarch.it
entro il 25 settembre 2017
specificando: titolo, nome, cognome, codice fiscale, ordine di appartenenza, matricola.

Appuntamento

Roma, 27 settembre 2017
ANCE, via A. Guattani 16 | ore 14.30

Per maggiori informazioni: www.newenergytorebuild.eu

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

set 27

Incontro a Roma sul retrofit energetico. La piattaforma NET_Learning New Energy to Rebuild Roma, ANCE, via A. Guattani 16

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario