Work in Progress. Lavoro e spazi in modalità smart. Un incontro dedicato allo smart working

Milano, giovedì 26 ottobre 2017 | ore 18:30

Si svolgerà giovedì 26 ottobre alle 18:30 negli spazi del Florim Flagship Store di Milano l'appuntamento del ciclo  "Design paradigm: future is now" dedicato al tema dello smart working, quarta tappa del calendario di incontri organizzato da Florim4Architects in collaborazione con la rivista Domus.

Moderato dalla vicedirettrice di Domus Donatella Bollani, "WORK IN PROGRESS. Lavoro e spazi in modalità smart" - questo il titolo dell'incontro - sarà finalizzato all'approfondimento del tema dello spazio in relazione al cambiamento delle modalità di lavoro, affrontato attraverso il racconto di figure aziendali che ne progettano gli spazi e ne interpreta e gestisce i processi.

All'appuntamento prenderanno parte ospiti di rilievo quali Alessandro Adamo (partner Lombardini 22 e direttore DEGW Italia), Aldo Cibic (fondatore Cibic Workshop) e Valentina D'Acunzo (consulente Methodos).

L'iniziativa è gratuita previa prenotazione sul sito www.florim4architects.com

Appuntamento

WORK IN PROGRESS. Lavoro e spazi in modalità smart

giovedì 26 ottobre 2017 | ore 18:30
Florim Flagship Store, Foro Buonaparte 14, Milano

Maggiori informazioni www.florim4architects.com

pubblicato il:

ott 26

Work in Progress. Lavoro e spazi in modalità smart. Un incontro dedicato allo smart working Florim Flagship Store, Foro Buonaparte 14, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario