Hotel Rewind. Alfonso Femia al forum itinerante dedicato alla riqualificazione alberghiera

Roma, martedì 12 dicembre 2017 | ore 14.30 - 18.30

Ultimo appuntamento a Roma per il ciclo di incontri organizzato da Agorà e Hotel Volver sul tema della riqualificazione nel settore alberghiero. Nella Casa del Cinema di Roma, martedì 12 dicembre si parlerà di hotel e del rilancio del settore turistico, grazie agli interventi di alcuni esponenti del panorama italiano.

Tra gli ospiti della giornata anche Alfonso Femia, progettista di importanti interventi in Italia e all'estero come Les Docks di Marsiglia e la nuova sede della BNL a Roma.

Nel pomeriggio verranno toccati gli aspetti legati ai sistemi di incentivazione per la riqualificazione alberghiera, a parlarne sarà il Vice Presidente Federalbeghi Roma Roberto Necci.

I temi dell'ospitalità accessibile verranno descritti da Roberto VitaliCEO Village for all V4AAndrea Venuto, Disability manager Roma Capitale.

Filippo Donati, Presidente Assohotel, e Sebastiano Venneri, Responsabile Territorio e Innovazione. Segreteria Nazionale Legambiente parleranno invece del protocollo firmato da Asshotel-Confesercenti e Legambiente che ha l'obiettivo di creare un nuovo sistema turistico ricettivo di qualità, responsabile nei comportamenti e di minore impatto.

A conclusione dell'incontro sarà affrontato il tema delle possibili evoluzione del concetto di comfort dal punto di vista dell'inquinamento acustico e indoor a parlarne saranno Elena Stoppioni, Presidente Federazione CDO Edilizia, e Leopoldo Busa, Esperto di qualità dell'aria indoor.

Hotel Rewind

Roma, Casa del Cinema, Sala Deluxe, Largo Marcello Mastroianni, 1
martedì 12 dicembre 2017 | ore 14.30 - 18.30 
La partecipazione è gratuita | iscrizione

Maggiori informazioni sulla conferenza di Roma
www.hotelrewind.it

pubblicato il:

dic 12

Hotel Rewind. Alfonso Femia al forum itinerante dedicato alla riqualificazione alberghiera Roma, Casa del Cinema, Sala Deluxe, Largo Marcello Mastroianni, 1

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario