Seminari tecnici Oikos con Stefano Boeri e Philippe Daverio

Venezia, 23 - 24 aprile 2018

Oikos Venezia organizza, presso la Scuola Grande di San Rocco tra i dipinti di Tiziano e Tintoretto, tre seminari dedicati ad arte, paesaggio ed edilizia. Due ospiti di eccezione, l'architetto Stefano Boeri e il critico d'arte Philippe Daverio, accompagnati dagli interventi della industrial designer Francesca Valan e del Prof. Fabrizio Panozzo dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

Il programma prevede lunedì pomeriggio e martedì mattina un incontro con Stefano Boeri sul rapporto tra paesaggio e architettura e martedì pomeriggio una conferenza con il critico d'arte Philippe Daverio che affronterà il tema della relazione arte e cultura veneziana come patrimonio non solo locale ma mondiale.

Ogni incontro sarà accompagnato dagli interventi del Prof. Fabrizio Panozzo dell'Università Ca' Foscari di Venezia, che parlerà del legame tra cultura e impresa, analizzando il rapporto architettura e management nella progettazione degli spazi e della industrial designer Francesca Valan che affronterà il tema del linguaggio del colore nel design e negli ambienti.

I partecipanti saranno accolti da un buffet di benvenuto e potranno visitare la Scuola Grande di San Rocco. I lavori termineranno con un aperitivo veneziano.

Seminari Oikos

Scuola grande di San Rocco, San Polo, 3052, Venezia
23 - 24 aprile

Iscrizioni online sul sito dell'evento.

Ogni conferenza conferisce 2 CFP.

Programmi 23 aprile | 24 aprile

Maggiori informazioni: 
www.oikos.it/landing/landing-eventi-it

pubblicato il:

apr 23
apr 24

Seminari tecnici Oikos con Stefano Boeri e Philippe Daverio Scuola grande di San Rocco, San Polo 3052, Venezia

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario