ArchiBike | Summer edition in Versilia: un tour in bicicletta guidato da sette architetti

Partenza da Viareggio, mercoledì 4 luglio 2018 | ore 10.00 - 19.30

L'agenzia di eventi Towant porta gli architetti in Versilia con un tour in bicicletta attraverso i luoghi più significativi suggeriti da sette studi di architettura della regione che parteciperanno alla visita. Tutto il percorso sarà ripreso in tempo reale con una telecamera GoPro Hero 5 in modo da realizzare allo stesso tempo una visita virtuale.

Ad ogni tappa ciascun architetto descriverà la propria scelta attraverso una breve riflessione sul luogo proposto, l'insieme degli interventi racconterà così come viene vissuto e interpretato un territorio conosciuto principalmente come meta turistica.

Gli studi che parteciperanno all'iniziativa: Alessandro Rizzo Architetto, Archimek, Archit Architetti Associati, Benetti Yachts, Della Bona & Fiorentini, Michelangelo Chiti Architetto, Pietro Carlo Pellegrini Architetto.

Il tour parte da Viareggio, per visitare tra gli altri l'area del mercato detta il Piazzone, Villa Argentina, la pineta di ponente e la passeggiata di lido di Camaiore con tappa al pontile. Il tour si concluderà a Forte dei Marmi tra la caffetteria il Giardino e al famoso Bagno Angelo che chiuderà il giro.  

ArchiBike | Summer edition in Versilia

Partenza da Viareggio
mercoledì 4 luglio 2018 | ore 10.00 - 19.30

Per partecipare: TOWANT - Tel. 0571/1600686 - staff@towant.it

pubblicato il:

lug 04

ArchiBike | Summer edition in Versilia: un tour in bicicletta guidato da sette architetti Viareggio

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario