OPEN! Studi Aperti 2019. Gli architetti aprono i loro studi al pubblico

iscrizioni aperte per aderire all'iniziativa

venerdì 24 e sabato 25 maggio 2019

Nell'ultimo weekend di maggio torna la manifestazione nazionale promossa dal CNAPPC che permette ai non addetti al lavoro di entrare negli studi degli architetti italiani e conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano.

L'evento vuole essere un'occasione di confronto e ascolto per diffondere la cultura architettonica tra i cittadini che sempre più vogliono partecipare alle scelte che riguardano l'ambiente e il futuro delle città e dei territori.

Nel 2018 sono stati più di 40mila le persone che sono si avvicinate al mondo dell'architettura partecipando agli eventi organizzati contemporaneamente da oltre 750 studi in tutta Italia. 

OPEN! Studi Aperti 2019 - come aderire

L'evento prevede che per una o due giornate ogni studio aderente all'iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati. Ogni studio oltre a presentare il proprio lavoro potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo l'architetto indispensabile.

Per aderire, bisogna registrarsi sul sito studiaperti.com, scaricare il kit grafico di presentazione e aggiungere l'evento.

Gli studi che hanno già aderito › studiaperti.com/province-new/

pubblicato il: