Restructura 2019: ecosostenibilità e tematiche ambientali al centro della nuova edizione

4 giorni di incontri, workshop, convegni e momenti di formazione

Torino, 14 - 17 novembre 2019 | 9.30 - 19.30

Torino si prepara ad accogliere Restructura 2019, il salone nazionale dedicato alla riqualificazione, al recupero e alla ristrutturazione del patrimonio abitativo in scena all'Oval - Lingotto Fiere dal 14 al 17 novembre.

Per la 32esima edizione l'evento si concentra sulle tematiche ambientali e prevede un'intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi "alternativi", con aziende specializzate e una serie di incontri di approfondimento sulle modalità di fare della ristrutturazione e la riqualificazione un processo più ecologico e a ridotto impatto ambientale. 

Intesa come una vetrina privilegiata per la documentazione e il confronto sulle pratiche e le soluzioni più innovative del settore, la fiera offre come ogni anno ai suoi visitatori la possibilità di scoprire le principali novità del mercato, i prodotti di ultima generazione ed un aggiornamento di tipo normativo, oltre ad una panoramica sulle recenti soluzioni edilizie sviluppate dalle numerose start up presenti.

Il programma prevede un percorso espositivo di 20.000 mq - con oltre 100 aziende nazionali e internazionali già confermate - e un fitto calendario di appuntamenti con incontri, workshop, convegni e momenti di formazione.

Sarà presente anche l'Ordine degli Architetti di Torino che da quest'anno sdoppia i suoi spazi proponendo da una parte un luogo in cui tenere gli incontri curati dai focus group OAT, dall'altra una zona libera, informale, in cui gli architetti potranno trattenersi per lavorare o per incontrarsi tra loro.

Fuori dall'Oval Lingotto infine la fiera prosegue tra le vie della città con una serie di visite guidate ai cantieri e alle più recenti realizzazioni che stanno cambiando il volto di Torino.

Biglietti

  • gratuito per operatori professionali e studenti universitari con accredito online su www.restructura.com 
  • intero 10€, ridotto 7€ con coupon sconto online su www.restructura.com
  • gratuito sotto i 14 anni 

Crediti formativi

Gli eventi formativi daranno diritto al riconoscimento di CFP in funzione della durata e sarà inoltre garantito a tutti i visitatori 1 CFP.

RESTRUCTURA 2019
Torino, Lingotto Fiere - Oval 
14 - 17 novembre 2019 | 9.30 - 19.30

Web: www.restructura.com
Facebook: @restructura2019
Instagram: @lingottofiere
Linkedin: Restructura Torino

pubblicato il:

nov 14
nov 17

Restructura 2019: ecosostenibilità e tematiche ambientali al centro della nuova edizione 4 giorni di incontri, workshop, convegni e momenti di formazione
Torino, Lingotto Fiere - Oval

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario