Workspace Experience. Progettisti internazionali a confronto sull'evoluzione degli spazi di lavoro

tra gli ospiti Rudy Ricciotti, Marc Augé e Bernard Khoury

Roma, martedì 18 febbraio 2020 | ore 14.15 - 21.00

In arrivo alla Casa dell'Architettura di Roma - martedì 18 febbraio 2020 - il convegno "Workspace Experience. La magia dello spazio interno: come cambiano i luoghi del lavoro", un'iniziativa organizzata dall'OAR e powered by FARAM per approfondire il concetto di luogo di lavoro attraverso l'esperienza diretta di grandi progettisti internazionali.

L'evento infatti è strutturato in tavole rotonde in cui gli ospiti saranno chiamati a presentare un proprio lavoro significativo che permetta di riflettere e dialogare sulla gestione della progettazione degli spazi di lavoro in base a criteri estetici e pratici che mettano al centro il professionista e il team.

I 4 architetti italiani che si succederanno sul palco sono Susanna Tradati (Nemesi Architects), Simone Capra (stARTT Studio), Stefano Converso (Università degli Studi Roma Tre) e Cristiana Cutrona (ReValue), ognuno dei quali si confronterà poi con Gianluigi e Marco Giammetta (Giammetta Architects, delegati OAR progetto Firm-A), Egidio Panzera (Art Director Faram) e Giorgio Tartaro (giornalista).

Mentre completano la giornata 3 lecture internazionali tenute dall'antropologo Marc Augé, dall'architetto francese Rudy Ricciotti (Rudy Ricciotti Architecte) e il libanese Bernard Khoury (Bernard Khoury Architecte).

Programma del convegno

Costo

€ 10.00 + IVA per i non iscritti OAR.

Crediti formativi

La partecipazione all'evento riconosce n. 6 CFP.
Codice di prenotazione ARRM2160.

È obbligatoria la registrazione online su /formazione.architettiroma.it.

WORKSPACE EXPERIENCE
Casa dell'Architettura
Piazza Manfredo Fanti 47, Roma
martedì 18 febbraio 2020 | ore 14.15 - 21.00
+ info: formazione.architettiroma.it

pubblicato il:

feb 18

Workspace Experience. Progettisti internazionali a confronto sull'evoluzione degli spazi di lavoro tra gli ospiti Rudy Ricciotti, Marc Augé e Bernard Khoury
Casa dell'Architettura Roma

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario