Dvo_incontra. Studio BIG a Milano per raccontare il progetto San Pellegrino Flagship Factory

ciclo di incontri al Dvo Learning+Innovation Center

Milano, mercoledì 19 febbraio 2020 | ore 18.00

È BIG - Bjarke Ingels Group il protagonista del primo appuntamento del 2020 del ciclo "Dvo_incontra", la rassegna curata da Danilo Premoli che porta DVO Learning+Innovation Center di Milano i maggiori studi di architettura contemporanea.

Al centro della serata ci sarà il progetto per il S. Pellegrino Flagship Factory a San Pellegrino Terme, esito del concorso internazionale ad inviti lanciato nel 2016 in cui lo studio danese era riuscito a prevalere su MVRDV, Snøhetta e Michele De Lucchi.

"Come l'equivalente acquatico di una cantina vinicola, l'architettura della S.Pellegrino Flagship Factory appare al tempo stesso familiare e innovativa, fermamente radicata nel proprio patrimonio, ma proiettata verso il futuro", così Bjarke Ingels descrive l'edificio il cui cantiere ha preso ufficialmente il via il 27 settembre scorso.

Durante l'incontro discuteranno del progetto Federica Norzi (Head of Value Stream per S. Pellegrino - Gruppo Nestlè), Giulio Rigoni (Project Architect/Project Manager Studio BIG) e Stefano Tagliacarne (fondatore Atelier Verticale e local architect per BIG) coordinati dall'architetto e giornalista Danilo Premoli.

DVO INCONTRA STUDIO BIG PER S. PELLEGRINO FLAGSHIP FACTORY
DVO Learning+Innovation Center
via Maroncelli 5, Milano
mercoledì 19 febbraio 2020 | ore 18.00
+ info: www.dvo.it

pubblicato il:

feb 19

Dvo_incontra. Studio BIG a Milano per raccontare il progetto San Pellegrino Flagship Factory ciclo di incontri al Dvo Learning+Innovation Center
Milano, DVO Learning+Innovation Center

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario