Inujima: Architecture becomes Environment. Kazuyo Sejima a Milano per raccontare i progetti della piccola isola giapponese

mostra + lecture al Politecnico di Milano

Milano, 11 - 28 febbraio 2020 | Lecture, evento rinviato a data da destinarsi

L'architetta giapponese Kazuyo Sejima dello studio Sanaa sarà ospite al Politecnico di Milano il prossimo mercoledì 26 febbraio per una lecture dal titolo "Inujima: Architecture becomes Environment".

Al centro dell'incontro ci saranno le soluzioni progettuali e le analisi applicate al contesto di Inujima, una piccola isola a 3 ore di treno da Tokyo, che ha fatto da sito di progetto per tutti gli studenti che dal 2015 al 2019 hanno frequentato il corso Advanced Architectural Design Studio tenuto da Kazuyo Sejima e Jonas Elding alla Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano.

Una selezione dei progetti sviluppati dagli studenti in questi anni sarà inoltre esposta nell'omonima mostra visitabile fino al 28 febbraio 2020.

Kazuyo Sejima | Rama / CC BY-SA 2.0 FR

INUJIMA: ARCHITECTURE BECOMES ENVIRONMENT
Politecnico di Milano
via Ampère 2
Mostra in Galleria del Progetto
11 - 28 febbraio 2020
Lecture in Aula Rogers
EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
+ info: www.eventi.polimi.it/events/lecture-sejima

pubblicato il:

feb 11
feb 28

Inujima: Architecture becomes Environment. Kazuyo Sejima a Milano per raccontare i progetti della piccola isola giapponese mostra + lecture al Politecnico di Milano
Politecnico di Milano, Via Ampère 2

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario