Architecture Talks. Incontri con i progettisti per illustrare l'utilizzo delle superfici ceramiche

organizzato da Panariagroup con ProViaggiArchitettura

GoToWebinar | 16 settembre, 30 settembre e 14 ottobre 2020

L'azienda Panariagroup - insieme a ProViaggiArchitettura - organizza Architecture Talks, un ciclo di incontri gratuiti che vedrà protagonisti tre studi di progettazione alle prese con il racconto dei loro lavori.

Con l'obiettivo del supporto alla professione, Architecture Talks intende infatti fornire approfondimenti, suggerimenti e consigli per l'utilizzo ottimale della ceramica, in particolare delle grandi lastre sottili, prodotto di punta di Panariagroup.

Si parte mercoledì 16 settembre con Westway Architects, per proseguire il 30 settembre con Archilinea e concludere con Studio Muzi & Associati insieme alla designer Giovanna Talocci.

Tutti gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma GoToWebinar previa registrazione.

Appuntamenti

16 settembre 2020, h 17:00

Westway Architects | Il progetto di Castel Headquarters

Fondato nel 2005 da Luca Aureggi e Maurizio Condoluci, Westway Architects ha oggi sede a Roma e a Milano.

Si parlerà dell'utilizzo della ceramica per avvolgere e proteggere gli edifici, prendendo ad esempio il progetto   relativo a Castel Headquarters di Addis Abeba.

Registrati all'evento

30 settembre 2020, h. 17:00

Archilinea | Automobili Lamborghini: Plant Expansion

Studio integrato di architettura e interior design, Archilinea crea progetti e soluzioni coniugando l'espressione creativa alla tecnica ingegneristica.

Oggetto dell'incontro sarà il racconto della propria esperienza, con un focus dedicato ad uno dei più ambiziosi progetti legati all'industria automobilistica, ossia l'ingrandimento del plant di Automobili Lamborghini di Sant'Agata Bolognese. 

Registrati all'evento

14 ottobre 2020, h.17:00 

Studio Muzi & Associati con Giovanna Talocci | Aeroporto Leonardo da Vinci

Un team di architetti, geometri ed economisti impegnati nella realizzazione di progetti e soluzioni innovative, funzionali e tecnologicamente avanzate, con grande creatività.

Durante l'incontro, insieme alla designer Giovanna Talocci, sarà preso in esame il progetto dell'area toilette dell'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino in cui sono state impiegate le grandi lastre sottili di ceramica garantendo un luogo confortevole ed esclusivo.

Registrati all'evento

maggiori informazioni: proviaggiarchitettura.com

pubblicato il: