La Ceramica e il progetto. Incontro online con i vincitori 2020

intervengono Mario Cucinella, Fulvio Irace e Emilio Mussini

giovedì 3 dicembre 2020 | ore 18.00-20.00

Stanno per essere svelati in contemporanea i vincitori della nona edizione del concorso "La Ceramica e il Progetto" e della ventisettesima edizione di "Ceramics of Italy - Tile Competition".

Per l'occasione Confindustria Ceramica con la collaborazione di ProViaggiArchitettura organizza un incontro di architettura che vedrà protagonisti i vincitori.

Il dibattito, moderato da Aldo Colonetti e fruibile in modalità FAD grazie alla collaborazione della Federazione Ordini Architetti PPC dell'Emilia-Romagna, vedrà  la partecipazione attiva anche dei membri della giuria Mario Cucinella, Fulvio Irace e Emilio Mussini.

Iscrizioni

La partecipazione dà diritto a 2 CFP.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il seguente form online.

La Ceramica e il progettoCeramics of Italy - Tile Competition sono promossi da Cersaie - Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno - e dall'Industria Ceramica Italiana, per premiare architetti e interior designer per le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle di ceramica italiane, nelle categorie edifici istituzionali, residenziali, commerciali in italia e in Nordamerica.

maggiori informazioni: laceramicaeilprogetto.it 

pubblicato il: