Tracce - idee, ispirazioni e provocazioni dai Fala Atelier

12° incontro del ciclo multidisciplinare di talks by studio.traccia

Martedì 27 aprile 2021 | ore 19.30

Nato a gennaio per indagare i campi dell'industria creativa da diversi punti di vista, il ciclo di incontri "Tracce" - ideato dalla giovane realtà milanese studio.traccia - continuerà fino a maggio con 5 nuovi talk, tra cui, il 27 aprile, quello tenuto dai Fala Atelier, studio portoghese che lavora principalmente nella scala domestica, dove la loro architettura è edonistica, intuitiva, giocosa e post-moderna. 

Nel corso degli appuntamenti, il format ha previsto una serie di professionisti impegnati nel racconto di diversi ambiti e discipline - dall'architettura alla fotografia, dalla street art alla textile art - per ricostruire il panorama sfaccettato della creatività.

Ogni speaker è stato invitato a nominare il guest per l'incontro successivo, così da costruire un network di persone che si allarga in maniera spontanea, per consentire di esplorare campi e temi sempre nuovi.

L'obiettivo finale è quello di creare una rete di professionisti in cui collisioni, contraddizioni e provocazioni possano dare vita a nuove collaborazioni e nuove idee.

Gli incontri sono gratuiti e in lingua inglese.
Per partecipare cliccare su WATCH HERE sul sito di tracce  o  iscriversi alla mailing list, per riceverlo direttamente nella propria email 

Tracce | i prossimi appuntamenti

studio.traccia è un giovane studio con base a Milano, fondato da Claudia Orsetti e Luigi Olivieri, che dopo 10 anni di esperienza in studi internazionali hanno scelto di rientrare in Italia per cercare di portare il loro sapere nel territorio nazionale, tentando di dare vita a qualcosa di nuovo, dove small-developing si unisce alla qualità del design internazionale. 

+info: studiotraccia.com

pubblicato il: