Architettura e segno urbano. Gino Valle alla Bicocca

incontro

Milano 15 dicembre 2004, ore 20.30

Presso la sede della Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, via Solferino 19, Milano, si terrà l'incontro Architettura e segno urbano. Gino Valle alla Bicocca, un'occasione di dibattito e di approfondimento intorno all'ultimo progetto di Gino Valle per la sede milanese della Deutsche Bank alla Bicocca.

Nel corso della serata interverranno Pierre Alain Croset, già caporedattore di "Casabella" e professore ordinario di Progettazione architettonica presso la Prima Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, Raimund Fein, ordinario di Progettazione Architettonica presso la Facoltà di Architettura della Sachhochschule Lausitz a Cottbus,  Fausto Guarnieri, direttore corporate real estate & service, corporate security della Deutsche Bank,  l'architetto Laura Motta, Italo Rota, progettista degli interni e dell'arredo della Deutsche Bank e Pietro Valle, architetto e designer.

Conduce l'architetto Michele Stavagna, dottorando in Storia dell'Architettura e della Città presso la Facoltà di Architettura dell'Università IUAV di Venezia.

Ingresso libero

PER INFO: Giulia Pellegrino - Coordinamento Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino, 19 - 20121 Milano; Tel 0262534202; Fax 0262534209; E-mail: coordinamento.fondazione@ordinearchitetti.mi.it

Alcune immagini:
www.marmomacc.com/MarmoArteCultura/template.asp?sezione=work&pagina=valle

pubblicato il: