Milano com'è e come sarà

incontro

Milano, 20 ottobre 2005, ore 21.15

Presso la sede della Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano in via Solferino 19, prosegue il ciclo di incontri su Milano com'è e come sarà, giunto ormai al quarto appuntamento con: "La trasformazione dell'area dell'ex Fiera Campionaria: un tema urbano".

Il Programma Integrato di Intervento (P.I.I.), adottato dalla Giunta milanese lo scorso settembre, avvia infatti la realizzazione del progetto CITYLIFE vincitore della gara nell'estate 2004.

La serata vuole proporre un momento di approfondimento e di dibattito intorno a ciò che finora è stato scarsamente diffuso dal punto di vista tecnico, in rapporto alla preponderante comunicazione visiva dell' "effetto finale" atteso da tutti i milanesi.

Nel corso dell'incontro Ugo De Bernardi, Amministratore Delegato di CITYLIFE, illustrerà il progetto che verrà commentato da Francesco Dal Co. Vittorio Magnago Lampugnani e Alessandro Balducci si incaricheranno di esporre i punti di vista critici di architettura e urbanistica.

Conduttori della serata: Giulio Barazzetta e Marco Engel, consiglieri dell'Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano

Ingresso libero

PER INFO: Dott.ssa Giulia Pellegrino - Coordinamento Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino, 19 - 20121 Milano; Tel 0262534202; Fax 0262534209; coordinamento.fondazione@ordinearchitetti.mi.it

 

pubblicato il: