L'architettura moderna, ospitale ed essenziale

incontro

San Giovanni Lupatoto, 11 novembre 2005

Alle ore 19.00 avrà luogo la presentazione della nuova collezione delle cucine Häcker presso la sede di Selezione Arredamenti in via Garofoli, 299 a San Giovanni Lupatoto (Vr). Ospiti d’eccezione dell’evento, oltre alle cucine Häcker, saranno i giovani architetti dell’AGAV (Associazione Giovani Architetti di Verona).

A dare il saluto di benvenuto e a presentare "l’architettura moderna, ospitale ed essenziale” saranno rispettivamente l’architetto Nicola Cacciatori, Presidente AGAV, e l’architetto Carlo Cretella, Segretario AGAV.

L'"Associazione Giovani Architetti della provincia di Verona" con sede in Verona, lo ricordiamo, non ha scopi di lucro e ha tra le sue finalità quelle di "promuovere iniziative che tendano a divulgare la cultura architettonica ed ogni iniziativa che tenda a valorizzare e tutelare l’immagine dell’architetto ed affermarla nei rapporti con il mondo esterno;promuovere la comune coscienza etica del fare architettura e dell’esercitare la professione dell’architetto nell’assunzione dello spirito dettato dalle norme deontologiche".


Accoglienza ospiti ore 18.32

Saluto di Benvenuto arch. Nicola Cacciatori, Presidente AGAV ore 19.02

Introduzione al tema "l’architettura moderna ospitale ed essenziale" ore 19.17 Arch. Carlo Cretella, Segretario AGAV

Presentazione nuova collezione cucine Häckher, arch. Stefano Semprebon ore 19.35

Cocktail & music ore 20,00

R.S.V.P. Dal Cero Comunicazione Tel. 049 8640170 – e-mail: studiodalcero@libero.it

 

pubblicato il: