Urbanpromo in tandem con la Biennale di Architettura di Venezia

Venezia, 7 - 11 novembre 2006

Incontri e dialoghi su città e territori in trasformazione nella sale di Palazzo Franchetti a Venezia

URBANPROMO 2006 racconterà di città, metropoli e territori in trasformazione

Urbanpromo, evento di marketing urbano e territoriale, giunto alla terza edizione e organizzato dall'INU - Istituto Nazionale di Urbanistica - e dalla sua società di servizi URBIT - Urbanistica Italiana srl.

Il riconoscimento di Urbanpromo da parte de La Biennale di Venezia come evento collaterale della 10° Mostra Internazionale di Architettura (10 settembre - 19 novembre 2006) - dichiara Stefano Stanghellini, presidente di Urbit – è la straordinaria novità di questa terza edizione. I contenuti di Urbanpromo e la felice coincidenza di date hanno creato le premesse per avviare in questo anno una fertile collaborazione con la Fondazione Biennale, che considera Urbanpromo una sezione integrante e specifica della Mostra.  

L'invito ad Urbanpromo è rivolto a tutti coloro che partecipano con funzioni, finalità e competenze diverse al ridisegno delle città: Cittadini, Pubbliche Amministrazioni, Accademie, Enti di ricerca, Società di progettazione, Imprese di costruzioni, Istituti di credito e Società Immobiliari.

 

Informazioni dettagliate per la partecipazione sono consultabili sul sito www.urbanpromo.it

pubblicato il: