Territorio e Infrastrutture

appuntamento Autodesk

Roma, 12 ottobre 2006, ore 9.30

 

Al via la seconda edizione della conferenza Autodesk dedicata al "Territorio e Infrastrutture"


La seconda edizione del "Territorio e Infrastrutture" Autodesk User Meeting rappresenta una valida opportunità per amministratori, tecnici e operatori di immergersi full time nello scenario dei Sistemi Informativi Territoriali e della Progettazione delle Infrastrutture: autorevoli esperti del settore faranno il punto sull'impiego delle tecnologie informatiche più innovative nell'ambito del GIS e dell'Ingegneria Civile, offrendo ai partecipanti la possibilità di perfezionare la conoscenza tecnica delle soluzioni Autodesk e di condividere con altri utenti strategie e punti di vista del mercato.

La formula studiata per questa seconda edizione della manifestazione offrirà ad ogni partecipante la possibilità di seguire un "Percorso" che meglio rispecchia il suo ambito professionale e di interesse.

Il programma, infatti, prevede una sessione plenaria che verterà sulle strategie generali e sulle nuove tecnologie Autodesk oltre che sull'analisi generale del mercato, a cui seguiranno sessioni tecniche parallele aperte a tutti e dedicate ai grandi temi della Progettazione del Territorio. Saranno inoltre previsti corsi di formazione gratuiti specifici sulle soluzioni software Autodesk.

Ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza al Percorso e al Training, oltre al materiale specifico agli argomenti trattati. In contemporanea, il Palazzo dei Congressi ospiterà un'esposizione delle soluzioni e dei prodotti dei principali Partner Autodesk oltre che di Partner quali HP, MondoGIS, Oracle, Teleatlas, TomTom e Trimble.

 

La partecipazione all'evento è gratuita.
Ulteriori informazioni sull'iscrizione e sul programma dell'evento sono reperibili sul sito www.autodesk.it/isd_user_conference
oppure al numero verde 800-288633.

 

pubblicato il: