L'automatismo è alle porte

convegno

Milano, 7 febbraio 2007, ore 14.40

GEZE e Il Sole 24 ORE Arketipo organizzano, in occasione del Build Up Expo, un convegno interamente dedicato alle porte automatiche, alle loro caratteristiche e agli ambiti di impiego.

L'incontro ha l'obiettivo di aggiornare progettisti, architetti e professionisti tecnici sulle novità delle normative di riferimento (norme tecniche, legislazione europea e italiana) e l'impatto di tali provvedimenti nell'attività di progettazione edilizia mostrando alcuni dei più attuali casi di utilizzo degli infissi automatizzati.

Una grande attenzione sarà rivolta anche agli aspetti legati alla sicurezza, sia di prodotto che riguardanti le scelte di localizzazione delle porte automatiche, abilitate a garantire l'uscita in prossimità delle vie di esodo.

Moderatrice dei lavori: Donatella Bollani
Coordinatrice Editoriale Il Sole 24 ORE Arketipo

Interventi di: Giuseppe Casanova (Direttore Commerciale GEZE), Clara Miramonti (UNI - Commissione Prodotti e Sistemi dell'Organismo edilizio), Stefano Zanut (Corpo Nazionale Vigili del Fuoco), Dante Baldelli (Unione Costruttori Chiusure Tecniche).

Il programma e le modalità di accredito su:
www.formazione.ilsole24ore.com


La legislazione di riferimento e la documentazione presentata in sede di convegno sarà disponibile on-line sul sito www.geze.it a partire dal 12 febbraio 2007.

pubblicato il: