Racconti da vedere per Narrare la città

incontro

Milano, 11 aprile 2007 ore 16.00

Terzo appuntamento ciclo di incontri di Fotografia e comunicazione visiva.

Presso la Sede Bovisa del Politecnico di Milano, avrà luogo Racconti da vedere, momento di confronto e di riflessione cui parteciperanno, in qualità di ospiti e relatori: Roberta Valtorta, direttrice del Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo (prov. MI); Vincenzo D’Abbraccio, art director; Marisa Galbiati, professoressa alla Facoltà del Design del Politecnico di Milano.

Nato come iniziativa del Laboratorio di Fotografia del Dipartimento di INdustrial Design, Arti, COmunicazione e moda dell’Ateneo, Narrare la città si rivolge ad un pubblico di esperti, operatori e studenti interessati e coinvolgibili nell’ambito della fotografia e della comunicazione, approfondendo, nello specifico, i temi legati al progetto delle identità dei territori urbani. 

Racconti da vedere avrà luogo presso l’Aula Seminari dell’Edificio PK della Sede Bovisa del Politecnico.

Al termine dell’appuntamento sarà possibile visitare il Laboratorio di Fotografia del Dipartimento di INdustrial Design, Arti, COmunicazione e moda, partecipando all’inaugurazione della mostra didattica Atlanti per i territori di nuove identità (Politecnico di Milano, Facoltà del Design_Laboratorio di Sintesi Finale in Design della Comunicazione) allestita all’ingresso dell’edificio N.

La mostra è aperta al pubblico fino al 26 aprile. 


Incontri su prenotazione.
È necessaria conferma di partecipazione
Per informazioni: T. 02.2399.5829 www.design.polimi.it www.polimi.it

 

pubblicato il: