Lucky Strike Junior Designer Award 2007

3° edizione concorso per tesi di laurea

scadenza 30/09/2007

La Raymond Loewy Foundation, nata con lo scopo di promuovere il design nelle sue molteplici forme, scoprire nuovi talenti e spiegare al pubblico la complessità del progetto nel mondo di oggi, presenta la terza edizione del concorso Lucky Strike J. Designer Award riservato agli studenti che hanno concluso o stanno per concludere il proprio percorso universitario preparando il lavoro di tesi. 

Il Lucky Strike J. Designer Award è un concorso bandito dalla Raymond Loewy Foundation Italy. La RLF è nata per rendere omaggio al padre del design industriale americano Raymond Loewy attraverso la promozione del design a 360°

Il Lucky Strike J. Designer Award è un premio che ha lo scopo di supportare e stimolare le nuove leve.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti che hanno concluso (o stanno per concludere) il loro corso di laurea o di post diploma provenienti da tutti i rami del design (es. industrial design, product design, grafica, moda, multimedia, comunicazione, etc.) e comprendono le tesi discusse dal 30 Giugno 2006 al 30 Settembre 2007.

Il premio ha come oggetto la tesi di laurea o di diploma. 

La giuria premierà un singolo candidato o un gruppo. Il premio ammonta a 30.000,00 euro lordi. I lavori premiati saranno presentati al pubblico in occasione della cerimonia di consegna del premio. 

 

BANDO (formato PDF)

 

Lucky Strike J. Design Award
www.raymondloewyfoundation.com

pubblicato in data: