Settimana della Bioarchitettura e della Domotica

incontri, mostre e premiazioni

Modena, 15 - 19 ottobre 2007

ProMo, BioEcolab e ModenaFormazione

Una settimana dedicata a simulazioni, progetti, incontri e premiazioni organizzata presso ProMo Le tecnologie per il risparmio energetico, ma anche esempi di edifici "intelligenti", una mostra di progetti e interviste ad architetti di fama internazionale, oltre alla premiazione dei migliori realizzazioni biosostenibili e domotiche in ambito civile ed industriale.

Questi alcuni degli argomenti del ricco programma offerto dalla Settimana della Bioedilizia e della Domotica organizzata presso ProMo a Modena e che sarà inaugurato dal vice Presidente della Provincia di Modena Maurizio Maletti il prossimo 15 ottobre.

Un’occasione unica per gli addetti ai lavori ma anche per le imprese e i privati cittadini di conoscere da vicino le tecniche, i materiali, i sistemi di costruzione e tutte le moderne attrezzature domotiche.

Durante i nove eventi organizzati dal 15 al 19 ottobre ci sarà anche la possibilità di visitare sia il Camper domotico allestito dall’ISTI-CNR di Pisa che il Laboratorio di domotica di ProMo, il più grande per estensione in Italia.

 

Il programma completo della Settimana è su www.promonline.it  

pubblicato il: