Mostra Convegno Expocomfort ed Expobagno

Fiera di Milano, 11 - 15 marzo 2008

In contemporanea due manifestazioni internazionali dedicate al Comfort & Living Technology ed all'universo bagno:

MCE - Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale dedicata al Comfort & Living Technology rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell’aria, refrigerazione, valvolame, tecnica sanitaria, trattamento dell’acqua, energie rinnovabili e servizi

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili su: www.mcexpocomfort.it

 


Expobagno è l’esposizione internazionale dedicata all’universo bagno: ceramica sanitaria, vasche da bagno, box doccia e accessori doccia, wellness, vasche idromassaggio, box doccia attrezzati, mobili da bagno, mini-spa, rivestimenti, piastrelle, marmi, saune, rubinetteria, componentistica, accessori bagno e radiatori d'arredo.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili su: www.expodelbagno.it

 


Alla Mostra Convegno Expoconfort 2008 prenderà vita una ConceptHouse dotata delle più avveniristiche soluzioni architettoniche e impiantistiche per l'efficienza energetica. Un vero edificio, su due piani, che condurrà il visitatore in un viaggio reale nel modo di costruire di domani.

Gli artigiani altoatesini aderenti al consorzio Costruttori CasaClima Südtirol dell’APA di Bolzano costruiranno un edificio ad altissima efficienza, denominato Casa dell'Innovazione. Questo, disposto su due piani, si caratterizzerà per importanti innovazioni in tema di tecnologie costruttive e impiantistiche, e integrerà soluzioni quali materiali a cambiamento di fase, solar cooling, microgenerazione ad idrogeno, pompa di calore ad anidride carbonica e collettori solari ibridi, abbinati ad accumulo latente acqua/ghiaccio in grado di produrre calore anche con cielo coperto. Mai un edificio più innovativo è stato mostrato in una fiera rivolta a un pubblico professionale.

pubblicato in data: