Panini premia i vincitori di Share a new vision: ridisegnare la filiale bancaria del futuro

premiazione del concorso di idee

Torino, 29 maggio 2008, ore 14.30

Si conclude il concorso di idee Share a new vision promosso da Panini per ideare la filiale bancaria del futuro con la premiazione dei progetti vincitori.

Il concorso ha chiesto di ripensare, in termini di funzionalità, ergonomia e design, lo spazio interno di una filiale bancaria, per migliorarlo e favorire una maggiore interazione tra banca e cliente. Il 12 e 13 maggio la giuria, composta da esponenti del mondo istituzionale ed esperti di settore, valuterà i 270 progetti pervenuti selezionando i sette vincitori.

Per la premiazione, il 29 maggio 2008 alle ore 14,30, Panini ha scelto di accogliere vincitori ed ospiti nel Castello del Valentino, la residenza sabauda che si affaccia sul Po, da poco restaurata ed oggi sede delle due Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.

La cerimonia di premiazione vedrà la partecipazione di Cariparma e di Accenture in qualità di sponsor e prevede la presenza del Sindaco di Torino Sergio Chiamparino, di Paola Zini presidente del Comitato di Torino 2008, di Luisa Bocchietto presidente dell'Associazione per il Design Industriale che premieranno personalmente i vincitori.

La mostra dei progetti rimarrà aperta al pubblico la mattina del 29 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

Per maggiori informazioni:
 - www.paninidesigncontest.com

pubblicato il: