Real Estate Management. Le aziende incontrano gli studenti

conferenza

iscrizioni entro 30 maggio 2008

In occasione dell'undicesima edizione del Master "Real estate Management", si svolgerà al Politecnico di Milano un incontro tra aziende e studenti aperto a tutti coloro che desiderano conoscere le dinamiche del mercato del lavoro del Real Estate e le opportunità di inserimento generate dal conseguimento del master.

Il Master universitario di I livello del Politecnico di Milano "Real Estate Management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva"  - la prossima edizione si avrà da ottobre 2008 - è indirizzato alla formazione di figure professionali specializzate nel settore della gestione integrata di patrimoni immobiliari, in grado di posizionarsi nel Management Company, Property Company, Developer, Fondi Immobiliari e Società di consulenza immobiliare.

Appuntamento: l'incontro si svolgerà il 3 giugno 08 presso il Politecnico di Milano, via Amperè 2 (Aula Rogers) dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Iscrizioni: per iscriversi è necessario inviare i propri dati entro il 30 maggio alla segreteria organizzativa dell'evento: Laboratorio Gesti.Tec, via Durando 38/A, 20158 Milano.

 

Per maggiori informazioni:
 - www.gestitec.polimi.it

pubblicato il: