Design Review, la freepress progettuale

presentazione

Palermo, 6 luglio 2008 ore 19.00

La galleria di architettura Expa ospita la presentazione di Design Review, un nuovo free-magazine bimestrale edito a Palermo e dedicato alle nuove tendenze, al design, all'arte e alla moda.

La nuova rivista è diretta da Vanni Pasca, con una redazione coordinata da Marinella Ferrara e la grafica di Dario Russo. All suo interno la rubrica EXPA/ZOOM, curata dalla galleria EXPA, indagherà su news di architettura contemporanea dalla Sicilia e dal mondo.

 

La rivista
DesignReview desidera assumere una prospettiva angolata e consapevole sulle ultimissime tendenze della progettazione, mirata, ma non solo, alla cerchia degli addetti ai lavori.

Gli articoli parleranno di arte, moda e nuove tecnologie, di progetti che si sviluppano in Europa e nel mondo e dedicherà attenzione ai problemi esistenti in Sicilia o, almeno, ai progetti che li affrontano.

Il progetto grafico rispecchia le diverse tendenze, a volte contrastanti, all'interno del sempre più poliedrico ambito della creatività. La distribuzione, con le sue 25.000 copie, rivolta oltre che alle principali province siciliane, anche a Roma e Milano, permette a DesignReview di entrare in luoghi di fruizione variegati ma complementari.

 

La serata di presentazione
DesignReview verrà presentato al pubblico nella galleria di architettura EXPA di Palermo. Nel corso della serata Vanni Pasca e altri personaggi dello scenario culturale palermitano illustreranno il progetto editoriale, accompagnati da vino, musica, live performer e video art.

 

Appuntamento: domenica 6 luglio 2008 alle ore 19.00 presso la galleria di architettura EXPA, via Alloro 97, Palermo. 

 

Per maggiori informazioni

 - www.designreview.it | www.expa.org

pubblicato il: