Degustando

mostra di design e degustazione

Agliana (PT), 9 - 16 - 23 - 30 ottobre 2008, ore 19

Degustando è un'iniziativa che prevede quattro serate di degustazione e assaggi a tema, dedicate ad alcuni prodotti alimentari di alta qualità e ricercatezza.

Tutte le serate di Degustando si svolgeranno all'interno dello showroom di design FantacciArredamenti di Agliana, ai partecipanti verrà offerta la possibilità di assaporare le raffinatezze alimentari circondati da alcuni dei più importanti oggetti di design italiano e internazionale.

Tutte le serate saranno presenziate da esperti o da rappresentanti delle aziende produttrici, i quali, oltre ad offrire ai partecipanti la possibilità di assaporare i propri prodotti, saranno a disposizione del pubblico per illustrare le tecniche di degustazione, le caratteristiche del prodotto, la storia ed i possibili abbinamenti.

Le quattro serate di Degustando si svolgeranno tutti i giovedì di ottobre, a partire da giovedì 9, avranno inizio alle ore 19.00 e saranno ad ingresso libero.

Programma:

  • Giovedì 09 ottobre ore 19.00 Assaggi di Cucina Contemporanea a cura di Aoristò Ristorante sopra il Globo (PT)
  • Giovedì 16 ottobre ore 19.00 Degustazione di Champagne Nicolas Feuillatte
  • Giovedì 23 ottobre ore 19.00 Assaggi di Formaggi tipici e Birra Artigianale L'Olmaia
  • Giovedì 30 ottobre ore 19.00 Degustazione di Caffè e Cioccolato a cura di Mokarico

Luogo di svolgimento:
Fantacci Arredamenti - Via Palaia, 13 Agliana (PT)

Organizzazione
Degustando è organizzato da Fantacci Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento, specializzata nell'offerta di prodotti di design contemporaneo, in collaborazione con TOWANTcontemporaryevents, marchio dedicato all'organizzazione di eventi contemporanei per il design, l'architettura e la moda.

Per maggiori informazioni:
Fantacci Arredamenti: tel. 0574 718170
TOWANTcontemporaryevents: tel. 339 4602545

pubblicato il: