Involucro a secco e lastre a cambiamento di fase per il risparmio energetico ed il comfort

Saie 2008

Bologna, 16 ottobre 2008 ore 16.00

Knauf Italia annuncia la propria presenza a SAIE 2008, che si terrà a Bologna dal 15 al 18 ottobre presso il Quartiere Fieristico. Sarà possibile incontrare l'Azienda nel salone tematico dedicato alle energie rinnovabili e alle tecnologie per l'edilizia sostenibile, SAIE Energia, presso il Pad. 14, Stand B33.

Giovedì 16 ottobre alle ore 16.00, inoltre, l'Ing. Claudia Chiti, Responsabile Tecnico di Knauf Italia, nell'ambito del convegno dedicato ai sistemi e prodotti edilizi per l'efficienza energetica, terrà un intervento dal titolo Involucro a secco e lastre a cambiamento di fase per il risparmio energetico ed il comfort.

Verranno illustrati i vantaggi dei sistemi a secco in termini di isolamento termico e acustico, in grado da un lato di migliorare l'efficienza energetica e dall'altro di donare agli edifici un eccellente comfort climatico tutto l'anno.

Riconosciute da ANIT (Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico), certificate CasaClima e impiegate nel progetto CasaKyoto, le soluzioni Knauf, oltre a rispondere alle esigenze dell'edilizia moderna, garantiscono un elevato standard qualitativo e prestazionale nell'isolamento termico e acustico delle abitazioni, assicurando risparmio energetico e comfort abitativo.

Presso lo stand sarà anche possibile assistere a video e dimostrazioni di impiego di questi sistemi in ambientazioni reali che rappresentano casi di successo di come sia possibile ottenere efficienza energetica affidandosi ai migliori partner presenti sul mercato.

Per maggiori informazioni:
- www.knauf.it

pubblicato il: