5+1AA - Il silenzio del sottomarino

conferenza

Giardini Naxos (ME), 8 novembre 2008, ore 18.00

L'Istituto Nazionale di Architettura - IN/ARCH Sicilia, organizza al Palanaxos di Giardini Naxos, l'8 novembre alle ore 18,00, la conferenza dello Studio 5ƯAA dal titolo "IL SILENZIO DEL SOTTOMARINO", con Alfonso Femia, Gianluca Peluffo e Simonetta Cenci, come evento culturale del 16° SAEM Salone dell'edilizia del Mediterraneo.

I lavori saranno aperti dall'arch. Franco Porto, Presidente IN/ARCH Sicilia, che ha chiamato ad intervenire un importante critico di architettura contemporanea, l'arch. Luigi Prestinenza Puglisi, per delineare i nuovi scenari e le nuove strategie della nuova architettura italiana ed a presentare un profilo della ricerca sull'Architettura dell'opera dello studio genovese.

Alfonso Femia e Gianluca Peluffo, soci fondatori dello studio (1995), nel 2005 fondano 5ƯAA, che traduce l'attività dello studio in una visione integrata del progetto come ricerca interdisciplinare e nel 2006 aprono a Milano un nuovo atelier, luogo di sperimentazione e indagine sulla città contemporanea.

Appuntamento:
8 novembre 2008 - ore 18,00 PALANAXOS di Giardini (Messina)

pubblicato il: