fucina ON TOUR

mostra di design

Roma, 5 - 28 dicembre 2008

Dopo i successi di Parigi e di Feldkirch, la nuova galleria di Architettura "come Se" di Roma presenta la mostra di design: "fucina ON TOUR".

"fucina" è un progetto concreto, sostenuto dalla Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano che finalmente ha attivato, insieme agli studenti, una vera e propria filiera attraverso la realizzazione dei prodotti di design all'interno dei loro laboratori e la successiva promozione e vendita.

"fucina" raccoglie una serie di piccoli (e meno piccoli) oggetti per la casa, l'ufficio e la persona, accessori che rendono piacevole il quotidiano, che ci accompagnano nei nostri momenti di svago come la lettura, che ci conferiscono comfort, ci coccolano, ci danno luce e calore.

I progetti della prima collezione "fucina", disegnati e autoprodotti dai singoli autori della Facoltà di Bolzano, verranno distribuiti in punti vendita selezionati e attraverso un proprio sito per la vendita diretta on-line. "fucina" è da intendersi come una piccola impresa start up, nella quale gli utili andranno ai singoli autori, molti di loro già alle prime armi con la libera professione del designer.

Curatori: Arch. Rosetta Angelini, Prof. Antonino Saggio

Ringraziamenti: Preside Kuno Prey, Dott. Roberta Braito, Arch. Paola Ruotolo

Appuntamenti:                                                                                                             inaugurazione: 5 dicembre 2008, ore 20.30 | mostra: fino al 28 dicembre 2008
Galleria "come se" - via dei Bruzi, 4/6 - Roma

Orari: 11.00-13.00 e 16.00-22.00 Dal venerdi attivo lo ZTL dalle ore 21.00

Maggiori informazioni:
- Web: http://pro.unibz.it/projects/fucina | www.comese.me.it

pubblicato il: