New: landscapes

mostra convegno ENERGY DAYS 2009

Jesolo (VE), 19 - 22 marzo 2009

A Jesolo, presso la Fiera ENERGY DAYS 2009 verrà allestita la mostra NEW LANDSCAPES. La mostra è una rassegna di venti progetti significativi, realizzati da progettisti di fama internazionale, che attraverso soluzioni innovative propongono nuovi linguaggi estetici con una forte valenza etica.

La mostra sarà occasione di conoscenza diretta di nuovi progetti architettonici e di trasformazione territoriale in cui sono state impiegate tecnologie e soluzioni avanzate. L’esposizione intende promuovere un nuovo approccio e una nuova sensibilità progettuale partendo da alcuni esempi concreti già realizzati.

Progetti di: Arup, Martinez La Pena y Torres, Ecosistemaurbano Arquitectos, SOM, Oppenheim, Atkins Design Studio, Franco Purini e Laura Thermes, Jourda & Perraudin, Renzo Piano Building Workshop, Behnisch Architekten, Mario Cuccinella Architects, Tam Associati, Sauerbuch Hutton Architekten, Architektbüro Reinberg zt gmbh, Studio 3089, Werner Sobek.

La mostra verrà accompagnata da una conferenza:

  • 21 marzo 2009, ore 15.00
    Edilizia e costruzioni sostenibili
    sala conferenze Palladio - Palazzo del Turismo di Jesolo (VE)

L’iniziativa è promossa dal GiArch _ Coordinamento Nazionale Giovani Architetti Italiani e da AGAVE _ Associazione Giovani Architetti di Venezia in collaborazione con innovazionesostenibile.it

Appuntamento: 19 - 22 marzo 2009
Palazzo del Turismo - Jesolo (VE)
orario 10.00 - 20.00

Per informazioni:
www.agavenezia.it
www.innovazionesostenibile.it

pubblicato il: