37 Tortona in cantiere | Matteo Thun & Partners

evento Fuori Salone 2009

Milano, 23 - 24 aprile 2009

Evento curato da Matteo Thun & Partners per l'edizione Fuori Salone 2009. Durante le due serate una futura "micro-città" nella città mostra se stessa in divenire, accogliendo il pubblico all'interno del suo cantiere, nella cornice dei lavori conclusivi degli edifici mixed-use Tortona 37 progettati da Matteo Thun: un oggetto urbano dal forte carattere iconico e capace di integrare soluzioni progettuali ecosostenibili.

In questo contesto prende forma un completo paesaggio della convivialità: in collaborazione con Zumtobel e la leggerezza e flessibilità della light collection Sconfine; con Parador e l'alta qualità dei suoi pavimenti in legno esposti come "quadri a un'esposizione"; con Riva 1920 e due grandi tavoli in Kauri della Nuova Zelanda, il legno più antico e prezioso del mondo.

Inoltre con Schoenhuber Franchi e l'eclettico servizio da tavola Reggia, che accosta Fine Bone China e vetri inaspettati; con Cantine Ferrari e il famoso spumante nato dalle coltivazioni biodinamiche del Trentino; e infine con Valverde, una delle più leggere acque minerali del mondo accompagnata dall'alta gastronomia "a kilometro zero" dello chef Pietro Leemann.

Appuntamento SU INVITO: 23 e 24 Aprile 2009, ore 18.00-24.00
via Tortona 37 - Milano

Per informazioni: www.matteothun.com

RSVP: 37tortona@matteothun.com

pubblicato il: