La conservazione dell'architettura contemporanea in Lombardia

convegno

Monza, 23 maggio 2009 ore 9.00

la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C., con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. e della Regione Lombardia – Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, organizza "La conservazione dell’architettura contemporanea in Lombardia", convegno gratuito rivolto a tutti gli appartenenti agli Ordini degli architetti della Lombardia e a quanti, a vario titolo, sono coinvolti nei processi di progettazione.

Il programma del meeting, ricco di spunti di riflessione e articolato in due sessioni di lavoro, si avvarrà della partecipazione di esperti nell’ambito del restauro. La selezione dei relatori è stata effettuata da una commissione ad hoc, istituita dalla Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C.

PROGRAMMA E MODULO DI PARTECIPAZIONE

Appuntamento: sabato 23 maggio 2009 ore 9.00 - 17.30
Monza - Autodromo Nazionale

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da inviare - entro il 18 maggio 2009 - al seguente indirizzo di posta elettronica: convegni@actiongroupeditore.com - o a mezzo fax al n° 02 34937691 – utilizzando il modulo che troverete sul sito www.consultalombardia.archiworld.it

pubblicato il: