Nuovo Albo illustrato e professionale degli Architetti P.P.C. della Provincia di Venezia 200

incontro

Venezia, 15 maggio 2009, ore 17.00

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia ha voluto coinvolgere i propri iscritti in un generale monitoraggio sulle opere e sull'attività professionale dei singoli.

Nella Provincia di Venezia gli iscritti hanno quasi raggiunto il rapporto di circa 1 ogni 300 abitanti (contro una media europea di 1 ogni 1.148) ci si pone, tra le tante, questa domanda: come può questo alto numero di professionisti diventare una risorsa eccezionale per la società? La presentazione del nuovo albo professionale e illustrato vuole essere una concreta occasione per parlarne. Durante l'evento avverrà anche la cerimonia di consegna delle medaglie per i 45 anni e oltre di iscrizione all'albo dell'Ordine A.P.P. e C. della Provincia di Venezia.

La pubblicazione composta in due volumi è frutto dell'intenso lavoro che ha visto l'Associazione format-c Gruppo di Ricerca e la Casa dell'Architettura impegnata dal 2007 alla realizzazione di tale ambizioso progetto culturale per conto dell'Ordine A.P.P. e C di Venezia.

La presentazione ufficiale a Palazzo Ducale e la partecipazione di noti ed importanti relatori invitati, rappresenta la degna conclusione in un contesto di prestigio.

INVITO e PROGRAMMA

Appuntamento: venerdì 15 maggio 2009 alle ore 17.00
presso la Sala del Piovego di Palazzo Ducale in Venezia

Per maggiori informazioni:
www.ordinevenezia.it [Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Venezia]
www.casadellarchitetturavenezia.it [Casa dell'Architettura dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Venezia]
www.ricerca-format-c.it [format-c Gruppo di Ricerca]

pubblicato il: