Momodesign apre il cuore creativo dell'azienda

In occasione della Vogue Fashion Night Out prevista a Milano il prossimo 9 settembre, MOMODESIGN ha deciso di aprire le porte non solo della sua boutique ma anche del Centro Stile, cuore creativo dell'azienda.

Tutti i giovani designer che consegnano il loro curriculum vitae dalle 19 alle 23,30 presso lo store di Galleria San Babila hanno la possibilità di partecipare alle selezioni per uno stage di tre mesi all'interno del Centro Stile.

Tre mesi in cui chi verrà scelto lavorerà all'interno del gruppo di designer, ingegneri, architetti che sviluppano i prodotti MOMODESIGN e i progetti realizzati per conto terzi. Un'occasione unica per raccogliere molteplici esperienze in differenti aree di prodotto e per vivere a stretto contatto con una realtà dinamica e all'avanguardia.

Inoltre, per sostenere il progetto del Comune di Milano di incremento e riqualifica delle aree verdi a cui la VFNO è dedicata, MOMODESIGN ha creato una limited edition in esclusiva per la serata il cui ricavato sarà devoluto alla causa eco: un paio di guanti in nappa ispirati a Nuvolari e al mondo della velocità, elemento imprescindibile del dna dell'azienda, venduti al prezzo simbolico di 15 euro.

Appuntamento: giovedì 9 settembre 2010 dalle 19 alle 23.30
VFNO - MOMODESIGN Shop Galleria San Babila 4 A Milano

Per informazioni 02.89410320 | www.momodesign.com


Il Centro Stile MOMODESIGN nasce nel 1981 all'interno del gruppo Momo, leader mondiale negli accessori di lusso per automobili, come divisione specializzata nella progettazione di interni e accessori per il car design. Oggi il Centro Stile è il centro nevralgico di MOMODESIGN, dove architetti, designer, ingegneri e stilista danno vita a progetti per i prodotti del marchio ma anche per conto terzi. Un team eclettico e flessibile, attento ai segnali e agli indizi del mondo esterno e del mercato, che seleziona e manipola la materia atteraverso la tecnologia, l'innovazione e lo stile con l'obiettivo di dare vita a prodotti di altissima fattura e qualità.

pubblicato il: