Florence Design Week 2013 ricerca volontari

Firenze si prepara ad accogliere Florence Design Week e Florence Digital Expo, in programma dal 20 al 26 maggio 2013. Per avviare il motore della manifestazione, si cerca di attivare una rete di volontari. I due eventi, animati dai concept arte di vivere, lifestyle, buongusto e innovazione, coinvolgeranno ospiti, aziende e professionisti provenienti da tutta la penisola e da tutto il mondo.

I volontari saranno selezionati in relazione alle specifiche competenze richieste ed entreranno a far parte di un gruppo che saprà gestire al meglio ogni aspetto dell'evento, dall'accoglienza, alla sicurezza, dalla promozione all'organizzazione delle varie attività.

Chi formerà il team

Giovani motivati a realizzare un'esperienza di lavoro nell'ambito di un evento importante, che abbiano grinta, volontà, entusiasmo, voglia di crescere professionalmente e divertirsi. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per gestire i rapporti con gli ospiti e segreteria organizzativa, la gestione e la supervisione delle incantevoli location che il Festival offrirà, per la promozione dell'evento nonché i rapporti con sponsor e media.

Per entrare a far parte del team operativo degli eventi è necessario compilare un modulo precompilato e inviarlo via email a info@immaginae.com specificando nell'oggetto della email "volontario".

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 320 4883583
web www.immaginae.com | www.florencedesignweek.com

pubblicato il: