a cura di
Isplora

Un volto, il tuo volto.
Un film, il tuo film.
Una monografia digitale, la tua monografia digitale.
Impossibile?

Con ISPLORA è possibile.

Viviamo in un mondo in cui con un click possiamo viaggiare da un emisfero all'altro. Un mondo veloce, mutevole ed intrigante che vive tra spazio reale e spazio virtuale. Un mondo che ha cambiato i propri paradigmi e vuole raccontarsi diversamente.

Dopo l'esperienza con ArchiTalks, interviste e dialoghi cinematografici insieme a studi, designers e progettisti famosi ed emergenti, Isplora propone un nuovo tipo di racconto filmico semplice ed innovativo: Isplora Monograph, la tua monografia digitale.

Il nuovo format cinematografico della durata di un'ora che dà voce ad architetti e professionisti attraverso film monografici dedicati. Un nuovo modo per raccontarsi, per raccontare la tua pratica progettuale ed il tuo lavoro, opere e progetti che prendono vita attraverso la scrittura di un vero e proprio film insieme a te.


Scopri chi ci ha già scelti: https://www.isplora.com/it/Films

COME FARE?
Il tuo lavoro, la tua pratica, i tuoi progetti: gli ingredienti principali.

Uno script narrativo concordato e scritto ad hoc dalla redazione di architetti ed un viaggio visivo emozionale e dinamico guidato dalla regia dedicata: ecco i punti di forza di Isplora nella realizzazione del tuo film, una pubblicazione digitale capace finalmente di intercettare il futuro e rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio, esigente e contemporaneo.

Con una piattaforma di oltre 60.000 iscritti in costante crescita ed altrettanti followers sui canali social, riconosciuta dal Consiglio Nazionale degli Architetti (CNAPPC) oltre che dall'American Institute of Architects (AIA), Isplora.com è il nuovo riferimento internazionale per la narrazione architettonica contemporanea, da studi emergenti ad architetti famosi. Oltre 50+ film nel nostro palinsesto, più di 2000 ore di riprese e 170+ partners coinvolti. E tu cosa aspetti?

Isplora Monograph: raccontarsi non è mai stato così facile.
Grandi film, Grandi Architetti.

Immagine di apertura: arch. Lorenzo Guzzini dal film Architettura, arte, materia viva

SCOPRI CHI HA GIÀ REALIZZATO UN FILM CON NOI: www.isplora.com/it/Films
ISPLORA: www.isplora.com
CONTATTI:  elena.lombardo@isplora.com

pubblicato il:

vedi anche...