IUAV Alumni

 

presso il Chiostro della Sede dei Tolentini a Venezia,

il Prof. Marino Folin e il Prof. Carlo Magnani presenteranno alla stampa l'Associazione laureati "Iuav Alumni"

http://alumni.iuav.it

 

Iuav Alumni è un'Associazione che nasce su esempi di altri prestigiosi Atenei europei ed internazionali e vuole rappresentare – con una visione positiva e propositiva aggiornata – un costante punto di riferimento per tutti i laureati Iuav, delle facoltà di Architettura, Design e Arti, Pianificazione del Territorio.

Lo scopo non è solo quello di fornire occasioni d'incontro tra associati, ma di offrire servizi utili alla crescita culturale e professionale, costruendo un network d'eccellenza che si consoliderà nel tempo.

L'associazione Iuav Alumni considera la formazione avvenuta allo IUAV un'esperienza di vita che non si limita al periodo universitario: perciò intende valorizzare le relazioni con gli "alumni", mantenere una continua interazione con essi, coinvolgere il maggior numero di laureati, in un contesto di vicendevole interesse. Sarà favorito lo scambio di relazioni, esperienze, indicazioni, testimonianze, tra tutti i laureati: sia quelli che si affacciano sul mondo del lavoro, sia quelli che vi operano già da tempo e con esperienza.

Per i professionisti affermati, Iuav Alumni, attraverso le attività promosse e con un'organizzazione efficiente, diventerà il motore per testimoniare i propri percorsi professionali, valorizzando l'Ateneo e preparando un'eredità per le future generazioni.  

pubblicato il: