LEDLAB e professioneArchitetto insieme per un corretto design della luce

LEDLAB e professioneArchitetto fanno rete per un obiettivo comune:
diffondere una corretta cultura della luce e del design.

La sinergia con LEDLAB, network italiano dedicato ai professionisti e alle soluzioni di LED lighting, è nata per offrire al progettista suggerimenti, approfondimenti, idee e soluzioni per la corretta illuminazione degli ambienti attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie LED

LEDLAB e professioneArchitetto, si dedicano ai professionisti e agli appassionati del settore offrendo informazioni e approfondimenti a supporto del lavoro (e delle attività) di ogni giorno. Da oggi lavorano insieme e le opportunità di essere sempre aggiornati su ciò che accade si amplia.
Gli articoli prodotti dagli specialisti di LEDLAB con pluriennale esperienza nel settore del lighting saranno pubblicati anche su p+A e ti terranno informato sul mondo della progettazione della luce.

vedi: www.professionearchitetto.it/design/author/ledlab/


LEDLAB è il network italiano dedicato ai professionisti e alle soluzioni di LED lighting, nato per promuovere la cultura della luce e diventare un punto di incontro privilegiato per chi progetta, produce e applica nel settore.

Promosso da Assodel (Associazione Italiana dei Distretti Elettronici), LEDLAB offre la possibilità a lighting designer e architetti di pubblicare i loro progetti e soluzioni in una gallery dedicata in modo gratuito tramite l'iscrizione al sito.

LEDLAB, tramite Assodel, offre inoltre numerosi servizi ai professionisti che vanno dall'invio di newsletter e riviste specializzate alla organizzazione di corsi professionali con crediti formativi riconosciuti dagli Ordini degli Architetti, eventi e convegni dedicati, partecipazione a iniziative di light art ed esposizioni temporanee.

Info: www.ledlab.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: