professione Architetto

Entra nel mondo New Crazy Colors

Per avere maggiori informazioni sul progetto «The ideas factory» collegarsi al sito www.newcrazycolors.it

o contattare Roberto Iannaccone allo 039-2028367

 professioneArchitetto informa

Entra nel mondo New Crazy Colors
Una squadra che già collabora proficuamente con architetti affermati in campo internazionale come gli svizzeri Jacques Herzog e Pierre De Meuron, e l'olandese Rem Koolhaas

Nel primo caso, la collaborazione ha portato alla realizzazione degli arredi per il negozio «epicentro» di Prada a Tokio, nel secondo, sempre per Prada, stiamo realizzando gli arredi del nuovo «epicentro» di Beverly Hills attuando il progetto "sponge".

Ultimamente, inoltre, abbiamo ideato, progettato e realizzato gli interni della nuova sede italiana della Lee Jeans Wrangler.

Un lavoro che ha interessato uffici, show rooms, bar, sala sfilate, per un totale di 3500 metri quadri.

La nostra squadra ha tra i propri clienti, tra gli altri, marchi come Ermenegildo Zegna, Diesel, Malo, Pomellato, Gas Jeans, Les copains, Cartier, La Rinascente, Breil.

New Crazy Colors, società specializzata nella vetrinistica e nella architettura di interni di negozi e uffici, cerca in tutto il territorio nazionale «partners» in affiliazione.

Per andare oltre il tradizionale concetto di agenzia/studio e per soddisfare le richieste degli imprenditori impegnati in nuove attività commerciali.

L'opportunità è rivolta ai giovani architetti e agli studi di architettura intenzionati a gestire autonomamente una fabbrica delle idee con una propria zona in esclusiva su base provinciale.

La sede della fabbrica delle idee New Crazy Colors si trova in via Aspromonte a Monza in un edificio di 5.100 metri quadri. Qui, i progetti diventano realtà attraverso la sperimentazione di nuovi materiali e la creazione di prototipi. Qui, le tecnologie più avanzate convivono con l'abilità manuale di artigiani preparati. Un mix indispensabile per venire incontro in tempi rapidi alle esigenze di clienti dalle «griffe» note in tutto il mondo. New Crazy Colors offre la possibilità di utilizzare i vantaggi offerti da un network di comunicazione, di conoscere una filosofia aziendale dinamica e relativo «know-how».

Il rapporto con gli affiliati sarà regolato da un contratto di «franchishing». I nuovi componenti della squadra New Crazy Colors seguiranno un corso di formazione nella sede monzese della società. Gli affiliati, tra l'altro, avranno diritto a tutta l'immagine coordinata (carta intestata, insegna adesiva, marchio…), ad uno spazio nel sito dell'affiliante e a tutti i vantaggi del marchio.

www.newcrazycolors.it
 
 
©professioneArchitetto.it 
 
  professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto. È vietata la riproduzione anche parziale.