Lione e dintorni

presentazione 3 maggio 2010

L'AGAV associazione giovani architetti verona  ha organizzato un viaggio didattico con destinazione Lione e dintorni. Riteniamo la meta particolarmente importante non solo per la conoscenza dell'architettura di Renzo Piano, Le Corbusier e Calatrava ma anche per l'architettura contemporanea opera di studi particolarmente interessanti.

Il viaggio si svolgerà dal 14 al 16 maggio 2010, con partenza e arrivo a Verona.

I pernottamenti saranno presso ostelli della gioventù mentre il viaggio sarà in Pullman Gran Turismo ed è riservato agli iscritti AGAV o Gi.Arch (è possibile iscriversi contestualmente al viaggio e all'AGAV).

Il costo sarà di 180,00 euro comprensivo di trasporto in pullman, pernottamenti, visite guidate ed ingressi. Sono esclusi pasti, bevande ed extra.

Lunedì 03 maggio alle ore 20.45 presso Domus Arredamenti, via Valle di Pruviniano, 18 a San Floriano (Verona) gli organizzatori, Emanuele Bugli e Vittoria Vanni, presenteranno il viaggio ma fin d'ora è possibile iscriversi.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
Per coloro che sono già iscritti all'AGAV per il 2010 o ad una Associazione del Gi.Arch: scaricare il modulo allegato chiamato iscrizione_viaggio2010.pdf, compilarlo in ogni parte ed inviarlo al fax 045-912863 unitamente alla copia del bonifico di 80 euro specificando la causale "viaggio didattico". Riceverete una mail di conferma.

Per coloro che non sono iscritti all'AGAV per il 2010 o al Gi.Arch vi preghiamo di scaricare i moduli allegati chiamati iscrizione_agav.pdf e iscrizione_viaggio2010.pdf, compilarli entrambi in ogni parte ed inviarli al fax 045.912863 unitamente alla copia del bonifico di 100 euro (se volete potete effettuare un solo bonifico cumulativo della iscrizione AGAV e iscrizione viaggio. Nella causale indicate "iscrizione agav e viaggio didattico")

Gli iscritti ad una associazione del GIARCH sono esenti dal pagamento della quota associativa AGAV. Il saldo di 100 euro avverrà in pullman. Altri dettagli come orario di partenza, luogo ecc verranno forniti successivamente.

W. www.agav-vr.com - Info: Emanuele Bugli 349_4508828

pubblicato il: