CUBIOS Re Lighting REGGIANI

CUBIOS
By Fabio Reggiani

home focusReggiani RE lighting - CUBIOS by Fabio Reggiani

Reggiani RE lighting - CUBIOS by Fabio Reggiani

CUBIOS nasce dal talento tecnologico e progettuale di Fabio Reggiani e dal confronto interno con il team di progettisti, ingegneri e tecnici della divisione R&D RE Searching, di Sovico.

CUBIOS è un proiettore orientabile dove l'unione di parallelepipedi di varie dimensioni dà forma a un prodotto dal design lineare e compatto, pronto a trasformarsi, quasi fosse un origami, per indirizzare i suoi puntuali fasci luminosi.

Suo attributo fondamentale è quello di essere assolutamente asciutto dal punto di vista del design, ma con alcune caratteristiche tecniche che lo rendono molto potente e con un ottima qualità della luce (sistema RE LED Luce da 16/26/41W con flusso luminoso che può arrivare sino a 3650 Lumen; CRI sempre elevato, da 84 a 94). CUBIOS è presente anche nella versione per lampade ad alogenuri metallici (20/35 Watt).

Questo proiettore alloggia le tecnologie di alimentazione nella base, estremamente compatta, che lo rende solidale al binario, e con l'adattatore integrato all'interno del binario stesso.

È un prodotto altamente flessibile in quanto, grazie alla tecnologia IOS, può variare in modo semplice l'ampiezza del fascio luminoso e le sue colorazioni. Le molteplici ottiche permettono di soddisfare le diverse esigenze della luce: da fasci strettissimi per l'illuminazione del dettaglio a fasci molto ampi per la luce d'ambiente.

La sua grande flessibilità gli permette di adattarsi a esigenze sempre nuove, rendendolo perfetto in ambienti dove gli allestimenti sono rinnovati frequentemente. Inoltre, essendo così compatto, si presta anche per gli spazi con altezze ridotte.

Già apprezzato da importanti marchi dell'abbigliamento, è utilizzato in prestigiosi spazi del quadrilatero della moda di Milano. Per saperne di più


Links utili:
www.Reggiani.net
www.Relighting-Reggiani.net

Relighting-Reggiani per iPhone/iPad


Cliccare sulle immagini per ingrandirle - foto by Fabio Reggiani , 2010.
Reggiani Reggiani Reggiani Reggiani

Per maggiori informazioni

 

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto