Controllo accessi: sicurezza e innovazione | Regime forfettario, niente più Certificazione unica dal 2024 | Valle dei Templi (Ag), il team di Francesco Cellini vince il concorso per il teatro greco di Eraclea | Appalti, avvio al ralenti per il nuovo sistema di pubblicità legale | EUmiesAward 2024, tra le opere italiane solo il Bivacco Fanton di Demogo supera la selezione ed entra nella shortlist_40 | Il Parco tra i mari per Milazzo: BODÁR vince il concorso con una proposta dal volto doppio | Piattaforme petrolifere marine, rimuoverle o dar loro un futuro? | Premio Marzio Cecchi 2024. Un set di arredi inedito e sostenibile per il living contemporaneo | AAA architetticercasi™2024. Torino cerca idee per l'abitare sostenibile, dai giovani per i giovani | Museo Novecento. Residenze per quattro giovani artisti e un curatore | IDEASxWOOD edizione 2023-2024. Nuovi disegni per le superfici lignee | I disegni di Giancarlo Micheli, tra città, virtuosismi e interpretazioni | Il padiglione sull'acqua, il docufilm su Carlo Scarpa e il Giappone arriva al MAXXI di Roma | Carlo Scarpa e l'arte del vetro: una mostra rivelatrice | L'architettura dello spazio pubblico, secondo Labics | Master ACT - Valorizzazione e gestione dei centri storici minori | XVII edizione | ALLPLAN - Tecniche navigazione RT e renderizzazione | I demoni della demolizione. Tecniche, estetiche ed esodi | L'acustica dell'involucro edilizio nelle ristrutturazioni e nel nuovo: soluzioni tecniche tra casi studi e normativa | Il marmo e le altre pietre naturali, dalla cava alla progettazione