Salone del Mobile.Milano 2018. I corsi formativi gratuiti promossi da Assobagno | A new image for Pinocchio. Nuova veste per il magico burattino e per il logo della Fondazione Collodi | Linee guida servizi di architettura e ingegneria e sotto-soglia in vigore dal 7 aprile | La Biennale di Venezia seleziona 30 laureati con funzione di "Catalogo attivo" per la Mostra di Architettura 2018 | Previdenza, cumulo gratuito: firmata la convenzione Inps-Inarcassa | Global LafargeHolcim Awards 2018. Un podio al femminile per uno dei più prestigiosi premi di architettura sostenibile | Biblioteca civica di Bressanone (Bz), completata la prima fase con il restauro dell'ex tribunale | Un'identità visiva efficace per il progetto lucano "Sistema IncHubatori di impresa" | Rivitalizzazione urbana e commerciale di Plaza de los Belgas a Collado Villalba | The second NaTian Cup: creatività e innovazione per ripensare lo spazio pubblico | Insegne: parole e immagini d'Italia. La cultura delle insegne sul territorio italiano | Bruno Zevi. Dialoghi sulla modernità. Call for papers promossa dalla Triennale di Milano | Marschitect 2018. Idee abitative per il pianeta rosso | Innovation Square Center. Un nuovo polo di innovazione nel quartiere di Mirafiori | Hyperlocal: strategie per migliorare la mobilità di Mumbai | Incontro con Sinus Lynge dello studio Effekt e reading sui temi della sostenibilità | Frank Lloyd Wright tra America e Italia: una mostra a Torino ripercorre l'opera del grande Maestro americano | Lezioni di Design 2018: appuntamenti su storia, creatività e mercato del design | Master Raffles Milano: quest'anno tra i docenti anche Topotek 1 e Miralles Tagliabue EMBT | Camposaz Vooruit 13:13: un'esperienza di condivisione creativa in Belgio