Superare i dislivelli: la piattaforma Surface di Stannah | L'evoluzione delle porte scorrevoli: Logli Saint-Gobain presenta LM Porta PRO | L'Architettura con ALLPLAN - Soluzioni per ogni Progetto | Salva-casa: niente stato legittimo per i vecchi abusi disegnati a corredo di un nuovo titolo edilizio | L'Agenzia delle Entrate cerca 250 funzionari (architetti e ingegneri) | Tolleranze costruttive: il limite del 2% riguarda solo quelle di "cantiere" e non vale per immobili condonati | Frazionamenti terreni con Pregeo 10, la nuova procedura telematica in vigore dal 1° luglio | Attestato di prestazione energetica scaduto? Obbligo di aggiornamento anche al rinnovo tacito del contratto di locazione | Fare spazio, dare spazio in urbanistica | Oltre la funzione: la scala si fa manifesto progettuale | Il nuovo vocabolario del "disabitare" | Spazi che educano: l'asilo nido del futuro | Accoglienza, cura, umanità: ripensare i luoghi per il fine vita | Architettura in campo (da calcio): al MAXXI una mostra racconta gli stadi come icone urbane | FAR 2025, il festival dell'architettura torna ad animare Roma: lecture, mostre, itinerari, installazioni e cinema | Barocco & Neobarocco. Ragusa in festival e l'architettura si fa rinascita urbana dei centri storici | Progettare una cappella di preghiera. Spiritualità e natura in dialogo: a Bologna un incontro sull'architettura del sacro | Oasy Contemporary Art and Architecture: un sentiero nel bosco con Aravena, Kuma, De Lucchi, Quayola e Tayou | Gardella, Bottoni, De Carlo, Monestiroli: lezioni sul Moderno | Il memoriale di Lampedusa per le vittime del mare: l'architettura di Vincenzo Latina in mostra al Ravenna Festival | Spazio, Corpi, Figure _ Peluffo&Partners. In mostra a Milano 30 anni di ricerca progettuale | Dove il progetto si stampa (in 3D): costruire il paesaggio in Garfagnana | Gestire il colore in architettura: percezione e progetto