Nuovi laboratori dello Spallanzani, vince il giovane studio Tanaka | Tomidei con Alessandro Garzanti | Efficienza e comfort al servizio dello sport | Bilancio 2026, la Pa non paga il professionista non in regola con fisco e previdenza | Ok al Decreto sicurezza, arriva il badge digitale per i cantieri | Appalti pubblici, dal 2026 cambiano le soglie comunitarie, anche per servizi tecnici e concorsi di progettazione | Quale trattamento fiscale per i premi dei concorsi di progettazione? | Architects Meet in Lecce 2025: tiriamo le somme | Il Premio italiano di Architettura 2025 va ad Antonio Ravalli per l'Accademia Carrara | Da Carlo Ratti Associati il bivacco autosufficiente e discreto che nasce dalla scansione 3D delle rocce | Premio Sinestesie. L'Aquila Città Multiverso, Capitale italiana della Cultura 2026 | Premio al miglior edificio [sostenibile] della Capitale, al via il Roma Green Award Best Building | Ideas 4 Wood® 25-26. Soluzioni creative per le superfici lignee | Premio Marca Corona: Mani-mente-Mani, tra arte, manualità e condivisione | After | Before a Flood · apprendere dal «dopo» per progettare il «prima» | Enrico Del Debbio. Architettura tra monumento e modernità | Utopie urbane, città reali: Antonio Sant'Elia in mostra a Como e Milano | Un palco per notti magiche. Le voci di 12 studiosi raccontano gli stadi di Italia '90 | La Deposizione del Vuoto: al MAXXI le fotografie di Nicola Di Giorgio | Naturalizzazione urbana: strategie per mitigare gli effetti del cambiamento climatico | La forma dell'effimero e l'arte di allestire | Restauro architettonico e culture del patrimonio - XXIII edizione