installare p+A toolbar sul tuo computer

Per installare p+A toolbar va seguita la procedura di download del programma. Alla fine dell'installazione la toolbar verrà aggiunta automaticamente sul tuo Internet Explorer.

Se la toolbar non è visibile dopo l'installazione, selezionare "Visualizza > Barre degli strumenti" dal menu di Explorer, e fare clic sull'opzione "barra strumenti di professionearchitetto".

 

requisiti software

I requisiti minimi di sistema richiesti da p+A toolbar sono i seguenti:
- Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP o Server 2003
- Microsoft Internet Explorer, versione 5 o successiva

Abbiamo in previsione di distribuire prossimamente una versione per Netscape e Mozilla (Firefox), entrambe per Windows.

Purtroppo non abbiamo la possibilità di fornire il software per Mac o Linux.

 

versione attuale e sviluppi previsti

la versione attuale è la 1.0a.

Abbiamo in previsione di ampiare la sezione "link utili", di distribuire una versione in lingua spagnola e inglese, di poter selezionare la tipologia di notizie del newsbox, ed infine di poter consentire l'accesso rapido alla propria e-mail.

Restate in contatto.

 

disinstallare la p+A toolbar

Per disinstallare la toolbar è sufficiente selezionare la voce di menu
Guida -> Disinstalla dal menu "TOOLS" oppure utilizzando la voce "installazione applicazioni" del Pannello di Controllo.

 

Condizioni di utilizzo & Privacy policy

Il software è fornito in licenza d'uso gratuita.

La p+A toolbar NON registra né ci trasmette alcun dato personale o dati relativi alla navigazione, alle preferenze o agli acquisti effettuati sul web. L'unico dato che viene registrato (localmente) è l'elenco delle ricerche effettuate tramite la p+A toolbar. Per cancellare questo elenco puoi usare il comando "cancella cronologia ricerche" del menu "UTILS".

La nostra toolbar non è testata con il blocco delle finestre pop-up effettuato da altri sistemi, e l'esecuzione contemporanea di due blocchi potrebbe provocare reazioni spiacevoli nel sistema. Si consiglia di utilizzare un solo sistema di blocco pup-up disattivando tutti gli altri.

Il prodotto p+A toolbar è fornito COSÌ COME È e CON GLI EVENTUALI DIFETTI. professioneArchitetto declina qualsiasi responsabilità per errori ed omissioni eventualmente presenti nel software. L'utente è il solo responsabile di eventuali problemi derivanti dall'installazione e dall'uso non corretto del prodotto, nonché di eventuali conflitti con altri software installati.

In ogni caso segnalateci via e-mail eventuali problemi rilevati, all'indirizzo:
webmaster@professionearchitetto.it

È prevista la visualizzazione di messaggi pubblicitari attraverso la p+A toolbar. Si tratta di una riga di testo o di piccoli banner (280x22 pixel) visualizzati all'interno della "newsbox". Non è previsto più di un messaggio pubblicitario per ciascuna rotazione.

 

download

Per effettuare il download del programma è necessario accettare le condizioni di utilizzo, cliccare sul tasto download, salvare il file sul vostro hard-disk e lanciarlo in seguito oppure eseguirlo direttamente.

dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni di utilizzo

Se avete problemi con il download del file o sull'installazione scrivete un messaggio e-mail all'indirizzo: webmaster@professionearchitetto.it

p+A toolbar è la barra strumenti per accedere facilmente alle news, alle informazioni, agli strumenti,
ai collegamenti utili alla professione di Architetto.

È gratuita, non ha bisogno di registrazione, blocca le finestre pop-up e non va a raccontare in giro su che siti navighi o cosa compri. È facile da usare e da installare.

Per averla sul tuo computer segui le istruzioni che trovi nella pagina di installazione.

la barra strumenti di professioneArchitetto

p+A toolbar
la barra strumenti di professione Architetto